Chiusura temporanea ai visitatori.
Vista l’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n.89 del 08/10/2020, la Presidenza e la Direzione della ASP-Masaccio, a seguito di un confronto con l’Amministrazione Comunale, ha deciso di sospendere, temporaneamente, le visite dei parenti. Questa è stata una...
“Il decadimento delle funzioni cognitive nell’anziano: come interagire nella quotidianità.”
“La gestione degli anziani colonizzati o con infezioni in RSA”
Ampliamento dell’orario di servizio del personale infermieristico durante l’orario notturno dal 1 Agosto 2019.
Dal 1° di Agosto 2019 è stato ampliato il servizio infermieristico durante le ore notturne.La struttura disporrà pertanto di un servizio infermieristico nelle 24 h.
“Prevenzione odontoiatrica nei soggetti geriatrici.”
“La gestione della disidratazione nel paziente anziano fragile.”
“La disfagia nell’anziano fragile”
Nella nostra struttura ASP - Masaccio si terranno due incontri, rivolti al personale dipendente, con argomento la DISFAGIA.
AVVISO DEL COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO (AR). Nomina collegio revisori dei conti dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “ ASP Masaccio“
AVVISO DEL COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO (AR) Nomina collegio revisori dei conti dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona `` ASP Masaccio`` di San Giovanni Valdarno per il triennio 2019-2021 - Manifestazione di interesse. Per visualizzare l’avviso e scaricare...
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI UN COMPONENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DELL’AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA “ASP-MASACCIO”.
Per visualizzare l’avviso e scaricare il modulo da compilare è necessario recarsi nella sezione Amministrazione Trasparente -> Bandi di gara e contratti -> Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.
CORSO BLS-D RIVOLTO A TUTTO IL PERSONALE ASP-MASACCIO.
COSA E' IL BLS-D? BLS-D è la sigla di basic life support-early defibrillation, supporto di base delle funzioni vitali e defibrillazione precoce. Questo corso insegna a soccorrere i soggetti colpiti da arresto cardiaco improvviso mediante la rianimazione...